Cambi e restituzioni

Tutti i resi dovranno essere effettuati entro e non oltre 7 giorni lavorativi (a partire dal giorno di ricezione dell'ordine).

* I capi in saldo non possono essere resi

* I capi in saldo possono essere cambiati con articoli dello stesso valore o dal valore più alto

È necessario che gli articoli vengano resi intatti, dotati di etichette e piegati nella confezione originiale in cui sono stati recepiti.
Non possiamo accettare resi che non soddisfano i requisiti appena elencati.
Prima di effettuare un reso desideriamo essere contattati a: info@the-m.it spiegando il motivo del reso, il numero dell'ordine e tutte le informazioni necessarie per procedere con l'operazione.

Il costo del reso è a carico del cliente ed è necessario che venga spedito al seguente indirizzo:

DUE SRL
VIA CALCINARO 2133
47521 CESENA - FC

Per effettuare un cambio taglia o un cambio articolo, il costo del servizio è a carico del cliente.

È necessario che ci contatti al seguente indirizzo email: info@the-m.it spiegando il motivo del cambio e il numero dell'ordine e tutte le informazioni necessarie per procedere con l'operazione.

Dal momento in cui riceveremo il pacco contentente l'articolo da cambiare, sarà nostra premura verificare lo stato dell'articolo reso e procedere con il nuovo ordine.