Cambi e restituzioni

Tutti i cambi o resi dovranno essere effettuati entro e non oltre 14 giorni lavorativi (a partire dal giorno di ricezione dell'ordine).

È necessario che gli articoli vengano resi intatti, dotati di etichette e piegati nella confezione originale in cui sono stati recepiti.

Non possiamo accettare resi che non soddisfano i requisiti appena elencati.

Prima di effettuare un reso o cambio desideriamo essere contattati via mail (in oggetto "richiesta cambio/reso n°ordine") a info@the-m.it, spiegando il motivo e le modalità con cui procedere con il reso/cambio

MODALITÀ


1. Consegna presso un BRT fermopoint
Dopo aver ricevuto la mail di richiesta, procederemo ad inviarvi l’etichetta da stampare e apporre sul pacco. Per spedire, recatevi in un BRT fermopoint (qui www.mybrt.it l'elenco). Il costo della spedizione ( €9 ) è a carico del cliente e verrà sottratto al totale da rimborsare.


2. Autonomamente
Dopo aver ricevuto la mail di richiesta procederete alla spedizione come preferite.
Il pacco andrà spedito al seguente indirizzo:
DUE SRL
VIA CALCINARO 2133
47521 CESENA - FC

Orari di apertura: 8:00 - 15:00

con al suo interno la fattura o il riepilogo ordine e evidenziando il/gli articolo/i da rendere o cambiare.

Dal momento in cui riceveremo il pacco, sarà nostra premura verificare lo stato del/degli articolo/i e procedere con il rimborso o con la spedizione del cambio.