Cambi e restituzioni
Tutti i cambi o resi dovranno essere effettuati entro e non oltre 14 giorni lavorativi (a partire dal giorno di ricezione dell'ordine).
È necessario che gli articoli vengano resi intatti, dotati di etichette e piegati nella confezione originale in cui sono stati recepiti.
Non possiamo accettare resi che non soddisfano i requisiti appena elencati.
Prima di effettuare un reso o cambio desideriamo essere contattati via mail (in oggetto "richiesta cambio/reso n°ordine") a info@the-m.it, spiegando il motivo e le modalità con cui procedere con il reso/cambio
MODALITÀ
1. Consegna presso un BRT fermopoint
Dopo aver ricevuto la mail di richiesta, procederemo ad inviarvi l’etichetta da stampare e
apporre sul pacco. Per spedire, recatevi in un BRT fermopoint (qui www.mybrt.it l'elenco). Il
costo della spedizione ( €9 ) è a carico del cliente e verrà sottratto al totale da rimborsare.
2. Autonomamente
Dopo aver ricevuto la mail di richiesta procederete alla spedizione come preferite.
Il pacco andrà spedito al seguente indirizzo:
DUE SRL
VIA CALCINARO 2133
47521 CESENA - FC
Orari di apertura: 8:00 - 15:00
con al suo interno la fattura o il riepilogo ordine e evidenziando il/gli articolo/i da rendere
o cambiare.
Dal momento in cui riceveremo il pacco, sarà nostra premura verificare lo stato del/degli
articolo/i e procedere con il rimborso o con la spedizione del cambio.