Cambi e restituzioni
Condizioni
1. Tutti i cambi o resi devono essere effettuati entro 14 giorni lavorativi (a partire dal giorno di ricezione dell'ordine).
2. Gli articoli devono essere restituiti integri, con etichette e piegati nella confezione originale in cui sono stati ricevuti.
Non possiamo accettare resi che non soddisfano i requisiti appena elencati.
Metodi di spedizione
1. Consegna presso un BRT fermopoint
Ti invieremo un'etichetta da stampare e attaccare al pacco. Per la spedizione, recati presso un fermopoint BRT. Il costo della spedizione (9 €) è a carico del cliente e verrà detratto dal totale da rimborsare.
2. Indipendente
Puoi procedere con la spedizione come preferisci.
Il pacco, con all'interno la fattura dell’ordine, dovrà essere inviato al seguente indirizzo:
DUE SRL
Via Calcinaro 2133, 47521 Cesena (FC)
Orari di apertura:
8:00 - 15:00
3. In negozio
Recati personalmente in uno dei nostri punti vendita.
- the M.. store Cesena: Via Strinati 10
- the M.. store Milano Marittima: Viale A. Gramsci 68
- the M.. Outlet: Via Cairoli 61
Non appena riceveremo il pacco, sarà nostra priorità verificare le condizioni dell'articolo/degli articoli e procedere con il rimborso o la spedizione del cambio.
Prima di effettuare un reso o un cambio, vorremmo essere contattati a info@the-m.it ;
oggetto: “Richiesta reso/cambio ordine *numero ordine*”,
spiegando il motivo (taglia, stile..) e specificando il metodo di spedizione con cui procedere.