Cambi e restituzioni

Condizioni

1.     Tutti i cambi o resi devono essere effettuati entro 14 giorni lavorativi (a partire dal giorno di ricezione dell'ordine).

2.     Gli articoli devono essere restituiti integri, con etichette e piegati nella confezione originale in cui sono stati ricevuti.

Non possiamo accettare resi che non soddisfano i requisiti appena elencati.

Metodi di spedizione

1.    Consegna presso un BRT fermopoint

Ti invieremo un'etichetta da stampare e attaccare al pacco. Per la spedizione, recati presso un  fermopoint BRT. Il costo della spedizione (9 €) è a carico del cliente e verrà detratto dal totale da rimborsare.

 

2.    Indipendente

Puoi procedere con la spedizione come preferisci.
Il pacco, con all'interno la fattura dell’ordine, dovrà essere inviato al seguente indirizzo:

DUE SRL
Via Calcinaro 2133, 47521 Cesena (FC)

Orari di apertura:
8:00 - 15:00

 

3.    In negozio

Recati personalmente in uno dei nostri punti vendita.
- the M.. store Cesena: Via Strinati 10
- the M.. store Milano Marittima: Viale A. Gramsci 68
- the M.. Outlet: Via Cairoli 61

 

Non appena riceveremo il pacco, sarà nostra priorità verificare le condizioni dell'articolo/degli articoli e procedere con il rimborso o la spedizione del cambio.

 

Prima di effettuare un reso o un cambio, vorremmo essere contattati a info@the-m.it ;
oggetto: “Richiesta reso/cambio ordine *numero ordine*”,
spiegando il motivo (taglia, stile..) e specificando il metodo di spedizione con cui procedere.